L’assistenza tecnica viene vista dal cliente allo stesso modo in tutte le città e in tutti gli uffici, siano essi piccoli, medi o grandi.
Noi di de Petris & Corbi siamo convinti che il nostro lavoro si basi proprio sull’assistenza tecnica verso i clienti e i partner che si appoggiano a noi per installare ed effettuare manutenzione ordinaria e/o straordinaria, di grandi dimensioni o per piccole realtà.
Siamo convinti che l’assistenza si debba suddividere in 3 fasi principali:
1- Capire ed aiutare i clienti nel decidere quali soluzioni si adattano maggiormente alle loro necessità e ai loro investimenti.
2- Proporre una soluzione innovativa e integrata ad un’Azienda che sinceramente non la sfrutterebbe e che alla fine sarebbe di intralcio al lavoro, ci sembra uno spreco di tempo e denaro. Ogni realtà deve trovare giovamento dalla tecnologia e non un ostacolo.
3- Risolvere i problemi il più velocemente possibile avendo un contatto diretto assegnando tecnici e commerciali di riferimento ad ogni singolo cliente per creare un rapporto di fiducia che viene supportato principalmente dai fatti e non dagli slogan.