noleggio vendita e assistenza registratori di cassa roma e provincia

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registratore di cassa
registratore di cassa
DOMANDE PIU' FREQUENTI CHE CI FANNO I NOSTRI CLIENTI
e
RISPOSTE CHE FORNIAMO PER SEMPLIFICARTI LE IDEE

(riguardanti i Registratori di Cassa)


1-D: i vostri prodotti sono collegabili al Pc?
R: Sono tutti collegabili a pc, solo in alcuni modelli è possibile collegare lo scanner


2-D: quanto tempo ci vuole per avere il prodotto?
R: con pagamento PayPal, la spedizione avviene entro il giorno successivo all’avvenuto pagamento; con bonifico bancario anticipato, la merce viene spedita il giorno successivo a quello in cui la nostra Banca ha contabilizzato l’importo

3-D: perchè noleggiate ed effettuate l'installazione on-site soltanto nelle zone limitrofe a Colleferro?
R: il motivo è semplice, avendo sede nella provincia di Roma, per noi sarebbe impossibile gestire l'assistenza tecnica a lunghe distanze, ciò nonostante, per tutti coloro che hanno un'attività nella province di Roma , Frosinone, e Latina, che in ogni caso sono a una distanza entro i 60 km dalla nostra sede, possono richiedere ugualmente l'installazione, la manutenzione e la verifica periodica con un prezzo maggiorato.


4-D: il corriere espresso con quanto tempo consegna?
R: mediamente entro 48 ore lavorative dalla spedizione,
fatta eccezione per le isole.

5-D: se ordino un prodotto on-line, cosa succede?
R: al momento in cui riceviamo l'ordine, verifichiamo la disponibilità del prodotto e lo comunichiamo via Mail o WhatsApp, in base alla Tua preferenza, ad avvenuto pagamento prepariamo e programmiamo il prodotto successivamente provvediamo a spedire il prodotto.


6-D: se si rompe il prodotto in garanzia cosa succede?
R: ti verranno fornite tutte le informazioni necessarie per inviarci il prodotto in garanzia.

7-D: chi paga le spese di spedizione in caso di rottura in garanzia?
R: la spedizione iniziale è a tuo carico, la spedizione di ritorno a nostro carico, ad esclusione di tutte le macchine installate con consegna da parte del nostro servizio tecnico

8-D: come faccio a sapere a chi rivolgermi per fiscalizzare ed installare la macchina?
R: puoi decidere di farti fiscalizzare la macchina nei nostri uffici e fartela spedire direttamente pronta all'uso,( considerato che non va più fatta comunicazione con raccomandata presso Ufficio Territoriale competente dell'Agenzia delle Entrate )  oppure ti daremo noi l'indirizzo di un nostro collega concessionario del Marchio di pertinenza presente nella tua zona.

9-D: quanto mi potrebbe costare l’installazione?
R: mediamente un rivenditore applica una tariffa che parte dai 50,00 al massimo ai 70,00 euro. Non può e non deve chiedere troppo, anche perché da lì in poi prenderebbe in gestione la macchina, con la "garanzia" di effettuare ogni anno la Verificazione Periodica Obbligatoria, anche se puoi sempre decidere di farti fiscalizzare la macchina da noi, e in tal caso è inclusa nel prezzo

10-D: se dovessi avere la necessità di noleggiare un Registratore di Cassa per una sola settimana, anzichè per un mese, sarebbe possibile?
R: sì, è possibile, però il canone da pagare è quello relativo ad un mese, per tutti i noleggi con periodi frazionati, si paga il canone arrotondato per eccesso, es: noleggio 45 giorni, canone 2 mesi

11-D: è possibile farsi spedire una macchina già fiscalizzata?
R: sì, è possibile, anche perchè dal 1° gennaio 2014, la comunicazione cartacea da inviare all'Ufficio Territoriale competente dell'Agenzia delle Entrate, non è più obbligatoria, infatti viene inviata telematicamente dal laboratorio autonomo che ha effettuato la messa in servizio

12-D: che protocollo di collegamento utilizzano le vostre macchine?
R: tutti i nostri prodotti utilizzano il protocollo di collegamento, CUSTOM e/o XON-XOFF

13-D: è possibile far stampare il mio logo personalizzato sullo scontrino?
R: sì, è un opzione presente su tutte le macchine.
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