Siete intenzionati ad installare delle telecamere di videosorveglianza, per tutelare i vostri prodotti all'interno di ambienti aperti al pubblico o controllare gli accessi e gli ambienti dell'attività?
Il sistema di videosorveglianza è utile per monitorare e registrare le attività di movimento del denaro alla cassa.
Le immagini e i video vengono utilizzati anche a testimonianza di accadimenti fortuiti e imprevisti per garantire al personale dell'attività una maggiore tutela.
Noi di de Petris & Corbi, siamo in grado di fornire sistemi di videosorveglianza sia tradizionali che senza fili.
Con passione e competenza progettiamo e realizziamo diverse tipologie di impianto per videosorveglianza, in grado di garantire piena funzionalità in ogni condizione di utilizzo.
La nostra azienda inoltre assicura alla propria clientela un eccellente servizio di assistenza post vendita, in grado di risolvere qualsiasi problematica possa insorgere.
Grazie ai nostri sistemi di videosorveglianza sarà possibile controllare con estrema efficacia molteplici ambienti contemporaneamente, soluzione ideale per:
- attività aziendali
- attività commerciali
- condomini
- ville
- appartamenti
Quando si installa un impianto di videosorveglianza tutti si aspettano 2 qualità fondamentali :
1) Poter riconoscere le persone dalle registrazioni.
2) Riuscire a leggere i numeri della targa
E' BENE CHIARIRE che per le letture delle targhe a meno che si usino dei sistemi avanzati e costosi è praticamente impossibile poterla garantire con sistemi analogici sopratutto di notte e con auto in movimento.
Nel caso di auto ferma o con velocità minima anche con telecamere PAL analogiche di ultima generazione si può fare.
Quando andiamo a rivedere le immagini registrate non tutti sanno che queste dipendono dalla qualità del DVR, ovvero dalla qualità con cui questo riesce a registrarle.
Chiedi qui un sopralluogo.
Alcune funzioni importanti:
- ECLIPSE che permette di
leggere le targhe nonostante
i fari dell'auto
- WDR (Wide Dynamic Range) è una funzione che consente di gestire diverse condizioni di illuminazione in una determinata scena